Case History e testimonianze

Questa sezione del sito è stata scritta da coloro che hanno effettuato un percorso di psicoterapia e hanno deciso di lasciare un messaggio a te.

A te che stai pensando di essere solo nella tua sofferenza, a te che ormai ti senti rassegnato e impotente, a te che la mattina non riesci più ad avere il sorriso, a te che non ti senti più come prima, a te che ti stai isolando, a te che stare con gli altri è diventato un problema... a te che senti che il sipario sta calando mentre non hai ancora realizzato ciò che desideri essere.

Bambini e adolescenti 5

"Adesso mangio meno, lo faccio veramente, così vedono che ce la faccio. Così vedono che dimagrisco." È iniziato tutto da questo stupido pensiero per 'ripicca' nei confronti dei miei genitori che controllavano troppo quello che mangiavo. Piano piano questi pensieri e paranoie sono diventati sempre più frequenti.

Leggi tutto...

Bambini e adolescenti 4

Tutto era iniziato quasi un anno fa’. Mi ricordo bene, come se fosse stato ieri. Da poco avevo smesso di frequentare Enrico, un ragazzo che me ne ha fatte vedere di tutti colori, di quei ragazzi indecisi cronici, abbastanza “incasinato”, troppo stupido per meritarmi davvero.

Leggi tutto...

Bambini e adolescenti 3

Sento di voler ringraziare te, dott.ssa Fucili, che nel centro mi sei stata affiancata come terapeuta individuale. All’inizio ero diffidente perché non mi era mai capitato di parlare con un’estranea delle mie difficoltà, ma poi ho trovato in te una persona competente, preparata e che ama il proprio lavoro.

Leggi tutto...

Continuando la navigazione si accetta che possano essere usati cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e a scopo statistico. Privacy Policy

  




Google

Dott.ssa Caterina Fucili
Psicologo e Psicoterapeuta
Iscriz. n°1021 Albo Psicologi Marche
mail: info@caterinafucili.it