Individuo 6

"Ho avuto modo di incontrare Caterina e di intraprendere con lei un cammino di cambiamento personale in due momenti particolari e dolorosi della mia vita.

Appena ci siamo conosciute ciò che mi ha dato subito forza è stato il suo sguardo sereno e rassicurante. il suo darmi fiducia in maniera silenziosa ma sempre presente mi ha permesso di entrare in contatto con me stessa, con le mie insicurezze e debolezze. Le sue domande e riflessiioni mi hanno aiutato a trasfomare queste debolezze in nuove certezze. In particolare c'era un pozzo in cui mi sentivo cadere nei momenti di tristezza. Ora questo pozzo non c'è più,o almeno, ho capito come evitarlo. Non è stato un percorso facile perchè mettersi completamento a nudo non è semplice, un pò per orgoglio, un pò perchè ritengo che non sia possibile conoscersi veramente fino in fondo; ma Caterina ha sempre chiesto di mettermi in gioco con tutta me stesa e io l'ho fatto....per me, perchè sapevo che era importante per poter stare meglio. Ora mi sento più presente nella vita quotidiana che conduco e mi sento più presente anche con chi mi sta intorno, perchè ho gli strumenti necessari per affrontare i dubbi e le insicurezze che, non posso negarlo, a volte tornano. Ma non i pozzi, quelli non ci sono più.

Continuando la navigazione si accetta che possano essere usati cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e a scopo statistico. Privacy Policy

  




Google

Dott.ssa Caterina Fucili
Psicologo e Psicoterapeuta
Iscriz. n°1021 Albo Psicologi Marche
mail: info@caterinafucili.it